DIEGO BONO

THE DIGITAL SLAYER

Millennial Figlio del web e del marketing, il berserk dei meme è stato marchiato nella mente dal digitale sin dalla tenera età.


La sua formazione lo hanno visto impegnato nel tempio universitario di "Scienze della comunicazione" e, in seguito, in quello di un master professionalizzante in "Marketing e comunicazione d'impresa".
Le sue cicatrici vedono uno stage di un anno presso Craq Design Studio, dall'alta formazione, che lo ha gettato subito in battaglia, il ruolo di content Manager per l'agenzia web Social Factor e Marketing Manager per il Gruppo Buscaroli
.


Forgiato dal fuoco di mille brand, ha prestato la propria spada a diverse agenzie di comunicazione e presso importanti realtà imprenditoriali emiliano-romagnole, ma ora ha deciso di intraprendere la personale guerra a colpi di content e piani editoriali.

Alla guida della strategia editoriale e contenutistica di marchi come History Channel, McCain, BCCRO e Gruppo Buscaroli, per lui la battaglia del marketing digitale non finirà mai!

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia